Seac Masterdry è la muta semistagna con cerniera posteriore orizzontale stata sviluppata per garantire sempre la massima protezione termica sia durante le immersioni in acque fredde sia, successivamente, fuori dall'acqua. La tecnologia thermal-plush infatti, oltre a offrire la massima protezione termica, permette anche un'asciugatura molto rapida. Grazie alla fodera in nylon 300% Extraflex Seac Masterdry si distingue poi per la sua grande elasticità: la muta si adatta come un guanto a ogni tipo di corporatura. . .Sul fianco destro è presente una pratica tasca tridimensionale con chiusura a zip. Il cappuccio è separato e incluso nella confezione. Polsini, caviglie e colletto sono a doppio cono in neoprene ultra-elastico Smooth Skin. Seac Masterdry è disponibile in 2 differenti spessori, 5 mm e 7 mm, con tagli differenti per uomo e donna.
Fodera in nylon Extraflex
Grazie alla sua fodera in nylon Extraflex, Seac Masterdy è una muta estremamente flessibile adattandosi perfettamente a diverse corporature e facilitando i movimenti.
Tasca laterale
Pratica tasca laterale in neoprene integrata alla parte inferiore della muta per inserimento di maschera di back-up o pratici accessori.
Cappuccio separato
Il cappuccio della muta Seac Master Dry è in neoprene superstretch con fibbia di fissaggio nella zona della tasca.