IT500

Il nuovissimo IT 500 è l’erogatore top della gamma SEAC. Questo erogatore dispone di tutte le tecnologie presenti sul mercato che ne ottimizzano le prestazioni, sfruttando al massimo l’ergonomia e la facilità di utilizzo.

  • È dotato di una manopola integrata e di una leva dive/pre dive, per regolare lo sforzo respiratorio ed ottimizzare l’effetto Venturi eliminando il fastidioso fenomeno del free flow, quando in acqua l’erogatore viene lasciato libero.
  • il pulsante di spurgo di dimensioni generose, in morbido PU in 2 materiali, enfatizza il logo SEAC ed è parte integrante dello scudo frontale impreziosito da un anello in acciaio. Le dimensioni permettono l’azionamento anche con guanti spessi e consente il passaggio dell’acqua riducendo lo sforzo respiratorio ed evitando possibili auto erogazioni dovute a correnti frontali che vengono deviate ed attenuate data la sinergia fra le aperture frontali e laterali
  • Il condotto di scarico grazie alla sua esclusiva geometria, evita infiltrazioni di acqua nel secondo stadio attraverso la valvola di scarico, anche in presenza di forti correnti laterali. Nel contempo, convoglia le bolle espulse ai lati del viso evitando fastidiosi passaggi davanti al campo visivo.
  • Il nuovissimo salva frusta in 2 materiali conferisce la giusta struttura e stabilità al sistema. Studiato nel diametro e lunghezza per evitare eventuali strozzature delle fruste, genera una curvatura ottimizzata ed ergonomica.
  • Il primo stadio è forgiato a caldo e lavorato mediante centri di lavoro computerizzati per ridurne al massimo il peso, presenta tutte le uscite sia HP che LP ergonomicamente pre-orientate per tutti i componenti ad esso collegati: secondo stadio, octopus, manometro, frusta jacket, frusta per muta stagna, trasmettitore, facilitando in questo modo le diverse configurazioni La finitura cromata opaca ne impreziosisce l’aspetto estetico.
  • È bilanciato a membrana ad alte prestazioni di flusso e portata. Ha 2 porte di alta pressione e 4 porte di bassa pressione.
  • Disponibile nelle versioni DIN e INT.

 

Certificato EN250 A per acque fredde.

Viene fornito completo di una nuovissima valigetta preformata semirigida con finitura in tessuto ultra resistente, con maniglia e conformatori interni per una eccellente protezione del gruppo erogatore durante il trasporto.

Prodotti correlati