SONIC

Varianti
  • OCCHIALINI DA NUOTO A MASCHERINA per l'allenamento in piscina o in mare aperto grazie alle lenti con protezione dai raggi UV
  • DESIGN IDRODINAMICO per ottimizzare le performance riducendo al minimo l'attrito con l'acqua
  • LENTI SPECIALI ANTI APPANNANTI e anti graffio, disegnate per offrire ampio campo visivo, ben oltre i 180°
  • SISTEMA PULSAR+ per la rapida regolazione del cinturino in silicone da entrambi i lati
  • DISPONIBILE IN 6 VARIANTI DI COLORE, tutti con morbido silicone biologico e ipoallergenico (trasparente o nero) per il massmo del comfort. Ideali per donna e uomo.

La maschera da nuoto Seac Sonic è pensata per unire comfort e perfomance grazie al morbido facciale in silicone biologico ipoallergenico unito all'esclusivo design idrodinamico che riduce l'attrito con l'acqua. La curvatura delle lenti anti graffio e antiappannamento permette un'ottima visione periferica. Gli occhialini a mascherina Seac Sonic possono essere utilizzati anche per il nuoto all'aperto grazie alla protezione totale dai raggi UV del sole. Il cinghiolo si regola velocemente grazie al sistema di fibbie su entrambi i lati Pulsar+. Sono disponibili in 6 colori e sono adatti sia per uomo sia per donna. È inclusa una pratica scatolina per riporli dopo l'uso. La mascherina da nuoto Seac Sonic completa la linea SWIMMING di Seac che comprende: cintura galleggiante a moduli, tavoletta galleggiante, pull buoy, pinne corte da allenamento, pinne per le mani, cuffie in tessuto e silicone, costumi da piscina, tappi per naso e orecchie, occhialini e mascherine da nuoto, ciabatte infradito in gomma, asciugamani in microfibra e borsoni da piscina.
Design idrodinamico
Miglior scivolamento dell'acqua e campo visivo a 180°
Comfort
Il silicone liquido ad alta qualità permette di indossare la mascherina anche per periodi prolungati senza rinunciare alla comoità.
Ampia gamma colori
Scegli l'abbinamento colore che più ti piace tra le sei opzioni disponibili.

Prodotti correlati