RIKY

Varianti

 

  • La mascherina Seac Riky è un occhialino da nuoto veramente "a prova di bambino", indicato dai 3 ai 6 anni
  • Gli occhialini da nuoto per bambini Seac Riky hanno una struttura frameless semirigida e lenti in policarbonato antiurto
  • Il facciale e il cinghiolo sono realizzate in materiale ipoallergenico, perfetto per i visi più delicati
  • Sono dotati di fibbia Easy Touch per una rapida regolazione, senza stress per bambini e genitori
  • Disponibile in bellissime varianti con lenti trarenti e colorate

Scoperta e meraviglia per i più piccoli, sicurezza e tranquillità per gli adulti. Gli occhialini a mascherina Seac Riky sono progettati per avvicinare i bambini alle bellezze nascoste del mondo sottomarino in totale sicurezza. Le mascherine Seac Riky sono davvero "a prova di bambino": con una lente in policarbonato resistente agli urti, un facciale ipoallergenica, una struttura senza telaio e una fibbia Easy Touch per una rapida regolazione. Seac Riky è adatto a bambini dai 3 ai 6 anni. Gli occhialini Seac Riky completano la collezione Seac dedicata al nuoto che comprende: cinture galleggianti, tavolette, pull buoy, pinne per le mani, pinne da allenamento corte, cuffie da nuoto in tessuto e silicone, costumi da bagno, tappi per naso e orecchie, occhialini da nuoto e maschere, ciabattine e borse da piscina.
Divertirsi in sicurezza
Gli occhialini da nuoto per bambini Seac Riky hanno una struttura frameless semirigida e lenti in policarbonato antiurto.
Regolazione semplice
Sono dotati di fibbia Easy Touch per una rapida regolazione, senza stress per bambini e genitori.
Ipoallergenici
Il facciale e il cinghiolo sono realizzate in materiale ipoallergenico, perfetto per i visi più delicati.

Prodotti correlati