SHUTTLE SPORT

  • Le Seac Shuttle sono pinne corte da nuoto 100% silicone progettate in due durezze differenti per allenamenti di forza (versione Sport) o cardio (versione Power).
  • La versione Sport è indicata per il potenziamento muscolare di nuotatori di livello principiante o intermedio. Il nuotatore trova beneficio nel rafforzamento di cosce, glutei, polpacci e fascia lombare. Questo porterà vantaggi al momento di affrontare allenamenti più intensi.
  • La versione Power è stata pensata per i nuotatori di livello avanzato che affrontano allenamenti più lunghi e desiderano migliorare la frequenza di pinneggiata e la resistenza cardio.
  • Struttura 100% silicone indeformabile. Le pinne corte Seac Shuttle non perdono mai la loro memoria di forma e non si rovinano né con il cloro della piscina né con l'acqua di mare.
  • La morbidezza della pinna permette alla caviglia e collo del piede di flettere correttamente e quindi di spingere al massimo fino alle punte delle dita. In questo modo è possibile sfruttare al meglio tutta la superficie delle pinne corte da nuoto Seac Shuttle.

Le Seac Shuttle sono pinne corte da nuoto 100% silicone progettate in due durezze differenti per allenamenti di forza (versione Sport) o cardio (versione Power). La versione Sport è indicata per il potenziamento muscolare di nuotatori di livello principiante o intermedio. Il nuotatore trova beneficio nel rafforzamento di cosce, glutei, polpacci e fascia lombare. Questo porterà vantaggi al momento di affrontare allenamenti più intensi.La versione Power è stata pensata per i nuotatori di livello avanzato che affrontano allenamenti più lunghi e desiderano migliorare la frequenza di pinneggiata e la resistenza cardio.Grazie alla struttura in silicone indeformabile le pinne corte Seac Shuttle non perdono mai la loro memoria di forma e non si rovinano né con il cloro della piscina né con l'acqua di mare; per questo posso essere utilizzate anche per l’attività di snorkeling.La morbidezza della pinna permette inoltre alla caviglia e collo del piede di flettere correttamente e quindi di spingere al massimo fino alle punte delle dita. In questo modo è possibile sfruttare al meglio tutta la superficie delle pinne corte da nuoto Seac Shuttle.Le pinne in silicone Seac Shuttle sono disponibili in versione Sport e Power, con taglie dal 34 al 46.
Design esclusivo
Pinna dal design Seac con brevetto per le particolari alette laterali.
Comfort naturale
La realizzazione 100% silicone permette di mantenere il movimento naturale della gambata ed il comfort durante l'utilizzo, anche prolungato.

Prodotti correlati