SUPPORTO TORCIA DA POLSO

  • Vestibilità: può essere utilizzato con mano destra o sinistra.
  • Materiali: neoprene da 3 mm con capacità extra elastica, super comodo da indossare. Tutte le cuciture sono sovrapposte con cuciture piatte per la massima integrità dell'acqua.
  • Compatibilità: si adatta sia alle luci da immersione Seac che ad altre marche.
  • Anello loop: anello di fissaggio progettato in modo da legare la torcia subacquea al guanto per una maggiore sicurezza e tranquillità durante le immersioni.
  • Cinghia regolabile: permette di utilizzare questo guanto con la mano nuda o su un guanto da 3 mm/5 mm in acqua fredda, super comodo da indossare e facile da regolare in base alle dimensioni della propria della mano.

Seac Torch Holder è il supporto da polso per torcia subacquea di Seac. Si adatta perfettamente sia alla mano sinistra che alla mano destra. Creato in neoprene da 3 mm con capacità extra elastica, super comodo da indossare. Tutte le cuciture sono sovrapposte con cuciture piatte per la massima integrità dell'acqua. La cinghia regolabile permette di utilizzare questo guanto con la mano nuda o su un guanto da 3 mm/5 mm in acqua fredda, super comodo da indossare e facile da regolare in base alle dimensioni della propria della mano. Unisex-Adulto, Colore Nero.

Prodotti correlati