MASCHERA PURA AT

  • La prima maschera antifog per immersioni e snorkeling: lo speciale trattamento al plasma sulla lente garantisce un effetto antiappannante duraturo, per una visuale sempre limpida al 100%.
  • Maschera monolente dal design frameless in vetro temperato con facciale in silicone, che garantisce un ampio campo visivo.
  • Maschera a basso volume: riduce lo spazio interno per facilitare la compensazione e garantire prestazioni ottimali in apnea e immersioni.
  • Fibbia 3D integrata direttamente sul facciale che garantisce una regolazione rapida, sicura e precisa.
  • Maschera a marchio SEAC ideale per immersioni ricreative e professionali e snorkeling.

 

 

La maschera per immersioni SEAC Pura è la scelta perfetta per chi cerca una maschera subacquea professionale che unisca innovazione e comfort. Il suo design frameless con vetro temperato e facciale in silicone di alta qualità assicura un’aderenza impeccabile e un campo visivo ampio e naturale, permettendoti di vivere ogni esplorazione con la massima comodità.

Grazie al design a basso volume, questa maschera per immersioni facilita la compensazione e garantisce prestazioni eccellenti per tutta la durata delle immersioni ricreative e professionali. La fibbia 3D regolabile, integrata direttamente sul facciale, consente una regolazione semplice e stabile anche sott’acqua, per un fit sempre perfetto.

Ciò che rende davvero speciale la maschera da immersioni SEAC Pura è il trattamento antifog al plasma, applicato due volte per offrire un perfetto effetto antiappannante costante nel tempo. Un gesto rapido attiva la tecnologia che trasforma SEAC Pura in una vera maschera da immersioni antifog, in grado di mantenere la visione limpida e per tutta la durata dell’immersione: basta inumidire le lenti e passarle delicatamente con i polpastrelli e la condensa resterà solo un lontano ricordo!

Come funziona il trattamento antifog al plasma della maschera da immersioni SEAC Pura?

Le lenti vengono sottoposte a un processo a temperatura e pressione controllata in cui viene inserito un gas che rende la superficie del vetro porosa e idrofilica – in grado quindi di trattenere l’acqua. Questo processo elimina la condensa e assicura una visione sempre chiara e viene ripetuto 2 volte per garantire la massima affidabilità.

Per questo, è sufficiente bagnare la lente per formare un uno strato d’acqua omogeneo e passare delicatamente i polpastrelli sul lato interno per garantire l’anti appannamento per tutta l’immersione. Una volta asciutta, è necessario ripetere sempre questa procedura.

Il mix tra tecnologia avanzata e naturale riduzione dell’appannamento con l’uso rende la SEAC Pura una maschera antiappannamento da immersione per tutta la sua vita utile.

Che tu sia appassionato di snorkeling o di immersioni professionali o ricreative, la maschera per immersioni SEAC Pura è la perfetta sintesi tra innovazione, qualità, e design moderno: una compagna di avventure pensata per chi pretende sempre il meglio dalla propria attrezzatura subacquea.

Prodotti correlati