SET BIS EXTREME VALVE

Varianti

 

  • Set snorkeling con maschera e boccaglio per adulti
  • Maschera sub Seac Extreme in silicone trasparente
  • Supporta lenti graduate da -1,0 a -6,0 vendute separatamente
  • Tubo snorkel Seac con paraspruzzi anti acqua
  • Ideale per uso ricreativo, facile da regolare e utilizzare

Il Set Extreme è il kit di maschera subacquea e boccaglio ideato da Seac per offrire anche a chi necessita di lenti graduate per miopia il massimo comfort durante l'attività di snorkeling.

Questo set snorkeling è composto dalla maschera Seac Extreme e dallo snorkel Seac in tinta.

La maschera subacquea Seac Extreme è una bilente in vetro temperato, realizzata in morbido silicone ipoallergenico di alta qualità. La struttura è in resistente policarbonato. La maschera subacqua Seac Extreme supporta lenti graduate per miopia con gradazioni da -1,0 a -6,0. Le lenti sono vendute separatamente e facili da montare.

Lo snorkel Seac impedisce l'entrata accidentale di spruzzi d'acqua dall'alto grazie al suo top anti-splash. Il boccaglio ergonomico in morbido silicone rende confortevole la pratica dello snorkeling anche per un tempo prolungato. Si aggancia facilmente alla maschera Extreme con una pratica clip.

Il Set Extreme è ideato per adulti ed è disponibile nei colori blu e giallo con maschera e boccaglio in silicone trasparente, e in nero con maschera e boccaglio in silicone nero. Per i ragazzi si consigliano i seguenti kit maschera + snorkel Seac: Set Elba MD Color, Set Elba MD, Set Giglio MD Color, Set Giglio MD, Set Ischia MD Color, Set Ischia MD, Set Panarea MD Color, Set Panarea MD, Set Procida Color, Set Marina Siltra. Per avvicinare anche i bambini più piccoli alle bellezze del mare, Seac offre per loro i kit snorkeling Set Bella Color, Set Bella, Set Marina e Set Baia.

Prodotti correlati