MAGICA XS/S

Varianti

Colore

  • Extra Small per Bambini e Visi Piccoli | Seac Fun è la maschera da snorkeling integrale con facciale e scocca "mini" adatta a bambini dai 10 anni in su e agli adulti con viso piccolo. Ideale per chi ha una distanza tra attaccatura del naso e mento inferiore ai 10 cm.
  • Un occhio allo stile | Anche la scocca della full face mask Seac Fun presenta dimensioni ridotte. In questo modo la maschera risulta più leggera, il comfort migliora e risulta più gradevole sui visi piccoli.
  • Facile da utilizzare | Seac Fun ha una vestibilità perfetta grazie ai cinghioli in silicone regolabili sia nella parte alta sia nella parte bassa della nuca; le fibbie a sgancio rapido poste da entrambi i lati della maschera permettono di togliere Seac Fun con una sola mano
  • Sistema respiratorio brevettato | Con Seac Fun la sicurezza è ai massimi livelli grazie al sistema di respirazione con brevetto internazionale che permette una perfetta canalizzazione separata dell'aria in entrata e in uscita. La respirazione risulta naturale come fuori dall'acqua in una situazione di riposo.
  • Sicurezza in mare | Il sistema respiratorio delle full face mask Seac elimina il problema della CO2 residua riducendone il livello ben sotto i limiti di guardia. Il sistema dry top impedisce poi l'entrata dell'acqua dallo snorkel in caso di immersione accidentale. Le fibbie a sgancio rapido permettono di togliere velocemente la maschera con una sola mano.

Dimensioni mini per un divertimento maxi! Seac Fun è la maschera da snorkeling integrale adatta a bambini dai 10 anni in su e agli adulti con viso piccolo. È ideale per chi ha una distanza tra attaccatura del naso e mento inferiore ai 10 cm. Anche la scocca della full face mask Seac Fun presenta dimensioni ridotte: in questo modo la maschera risulta più leggera, il comfort migliora e risulta più gradevole sui visi piccoli. Seac Fun offre inoltre una vestibilità perfetta grazie ai cinghioli in silicone regolabili sia nella parte alta sia nella parte bassa della nuca.Come tutte le full face mask Seac®, anche Seac Fun è dotata di sistema di respirazione brevettato (WO 2019/053577 A1) che permette una perfetta canalizzazione separata dell'aria in entrata e in uscita. La respirazione risulta naturale, come fuori dall'acqua in una situazione di riposo. Il livello di CO₂ residua è ben sotto i limiti di guardia. Lo schermo panoramico a 180° non si appanna.Lo snorkel presenta colori brillanti sull’estremità per essere ben visibili sullo specchio d’acqua. Il sistema dry top impedisce poi l'entrata dell'acqua dallo snorkel in caso di immersione accidentale. Le fibbie a sgancio rapido anti-panico permettono di togliere velocemente la maschera con una sola mano. Il facciale è realizzato con un morbido polimero senza ftalati.Le full face mask Seac® sono realizzate SOLO per la pratica dello snorkeling.Per una maschera da snorkeling panoramica di dimensioni maggiori, Seac® consiglia i modelli Seac Libera, Seac Unica e Seac Magica.
Facile da indossare
Extra Small per Bambini e Visi Piccoli | Seac Fun è la maschera da snorkeling integrale con facciale e scocca "mini" adatta a bambini dai 10 anni
Fibbia a sgancio rapido
Le fibbie a sgancio rapido permettono di togliere velocemente la maschera con una sola mano.

Prodotti correlati